Milan
4°
nubi sparse
umidità: 93%
vento: 2m/s N
Max 7 • Min 4
Meteo da OpenWeatherMap

Grand Prix della formazione

Il Premio Grand Prix della Formazione è un’ iniziativa che si svolge nell’ambito di ExpoTraining. Esso nasce con l’obiettivo di dare un riconoscimento e di valorizzare le imprese che hanno garantito un contributo innovativo a processi, sistemi, metodologie, tecnologie e prodotti, favorendo lo sviluppo culturale del sistema formativo italiano. Possono partecipare al Premio le organizzazioni pubbliche e private che nell’anno 2015 hanno realizzato al loro interno oppure a favore di altre imprese progetti formativi (esempio progetti di formazione manageriale, linguistica, informatica, sicurezza, ecc.).

La Giuria del Premio edizione 2016, composta da 5 membri effettivi, sceglie i vincitori nell’ambito della rosa di progetti indicati nell’Elenco di Finalisti. Si tratta di una graduatoria pre predisposta, al termine della fase di pre-valutazione dei progetti selezionati, dal Comitato Tecnico Scientifico (CTS) formato da esperti indipendenti di comprovata esperienza del settore della formazione.

Il Premio viene assegnato ai primi tre progetti selezionati. Le organizzazioni premiate hanno diritto ad utilizzare il Marchio “Grand Prix della Formazione 2016” nel loro materiale promozionale. Inoltre viene conferito una targa di benemerenza, quale riconoscimento della vincita. La Cerimonia di Premiazione del Grand Prix della Formazione si svolgerà nel pomeriggio del 5 giugno Per informazioni contattare la segreteria organizzativa al numero 02 80509656 oppure segreteria@expotraining.it.

Come iscriversi

La partecipazione è gratuita. Al fine di prenotare il tuo posto nei vari convegni suggeriamo di fare la prenotazione on line direttamente sul sito della manifestazione www.expotraining.it

Questo Sito Web raccoglie alcuni Dati Personali dei propri Utenti con modalità e finalità descritte nel link a seguire 'Policy Privacy'. Continuando ad usare il nostro sito web si acconsente all'utilizzo dei cookies anche di terze parti Policy Privacy
Hello. Add your message here.