Milan
8°
nubi sparse
umidità: 93%
vento: 2m/s NNO
Max 12 • Min 10
Meteo da OpenWeatherMap

PROFESSIONISTI DELLA VENDITA E DELLA RELAZIONE

Intervista a Daniele Arman, Direttore HR di Bofrost Italia

Segno più su fatturato, occupazione, clienti e filiali. Dal 2007, Bofrost Italia, la più grande azienda tricolore di vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate, registra trend di crescita positivi su tutti i fronti.

Frutto di una strategia che punta sulla qualità dei prodotti e dei servizi, sulla valorizzazione delle persone e la presenza sempre più capillare sul territorio nazionale, i dati del primo semestre 2015 confermano la parabola al rialzo dell’azienda di San Vito al Tagliamento (Pordenone):
+7,4% nel fatturato, oltre 30mila nuovi clienti da Marzo, 70 nuove assunzioni solo a Settembre, per 2.100 dipendenti complessivi (più 300 collaboratori esterni incaricati alla vendita) e un piano di espansione anche per la rete di filiali, ad oggi una cinquantina distribuiti lungo tutto lo
Stivale, integrati da una decina di call center nelle principali aree metropolitane.

Se la formula di business è nata in Germania, dove ha sede il Gruppo Bofrost Europa, il Belpaese l’ha brillantemente sviluppata, raggiungendo oltre un milione di famiglie con più di 400 specialità a catalogo, grazie a una flotta di 900 automezzi attrezzati con celle frigorifere per la consegna a domicilio e un modello di vendita che mette al centro il rapporto diretto e personale tra operatore commerciale e cliente: una relazione duratura, basata sulla   conoscenza, la fiducia e il contatto costante.

Qualità che non si improvvisano. Il responsabile delle Risorse Umane, Daniele Arman, racconta l’impegno della Country Italiana per formare le persone alla più alta professionalità.

Scopri di più …

Questo Sito Web raccoglie alcuni Dati Personali dei propri Utenti con modalità e finalità descritte nel link a seguire 'Policy Privacy'. Continuando ad usare il nostro sito web si acconsente all'utilizzo dei cookies anche di terze parti Policy Privacy
Hello. Add your message here.